CENONE DI CAPODANNO GIÀ PRONTO? ALLE BAITE DI OULX LO CHEF HA UN MENÙ SPECIALE PER VOI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

DI ALICE VERGA

Natale e Capodanno? Arrivano le feste e per proposte “super” facciamoci tentare dai piatti dello Chef Roberto, con il nuovo servizio alla clientela delle Baite di Oulx, nel reparto gastronomia: la comodità e la convenienza di poter portare a casa piatti gustosi e già pronti, come se si mangiasse nei migliori ristoranti. Un servizio potenziato con la nuova cucina interna del reparto gastronomia, dove si preparano piatti freschi subito disponibili sia nel settore self service (da prendere e portar via) che nell’apposito banco frigo.

Di seguito l’ elenco dei piatti proposti dallo Chef Roberto.

MENÙ DI ASPORTO DI NATALE

Agnolotti alla piemontese, Anguilla in carpione, Arrosto di vitello rifinito alle nocciole, Carciofi alla giudea, Cipolline all’aceto balsamico,Crespelle ai funghi porcini,Flan di cardi con fonduta, Gamberetti in salsa, Lasagne al forno, Lumache alla parigina, Patate al forno, Paté di cervo con castagne e noci, Paté di vitello, Plin di carne, Peperoni alla brace, Roastbeef, Gamberetti in salsa, Tacchinella ripiena alle castagne, Vol-au-vent con fonduta e gamberi.

MENÙ DI ASPORTO DI CAPODANNO

Vol-au-vent con fonduta, Cestini di Gamberi, Cestini di Salmone,  Gamberi in salsa,  Gamberetti in salsa, Anguilla Marinata, Patè Cinghiale e Noci, Patè di Tonno, Patè di Prosciutto, Quiche ai Porcini, Flan di Cardi con Fonduta, Lasagne al forno, Crespelle stracchino e porcini, Plin di Carne, Agnolotti alla Piemontese, Agnolotti alla Borraggine, Arrosto di Vitello ai Porcini, Tacchinella albicocca e mele, Cotechino, Roastbeef, Carciofi alla Romana, Patate al forno alle castagne, Cipolline all’ aceto balsamico, Peperoni alla brace, Lenticchie.

image

Il centro commerciale Le Baite resterà aperto tutti i giorni ​fino al 6 gennaio con orario continuato dalle 9 alle 19.30, chiuso il giorno di Natale e il 1 gennaio.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.