di ELENA IDONE
CASELETTE – Credevate di sfuggire alla prova costume quest’anno? La risposta è no! L’estate è dietro l’angolo…e c’è chi inizia a preoccuparsi per i “chili in più” su addome, fianchi e glutei.
È possibile porre rimedio, prendendo al volo una fantastica offerta del centro estetico “Il Bello delle Donne” a Caselette, dove cortesia, professionalità, puntualità e pulizia sono i punti cardine.
La soluzione di cui stiamo parlando è il nuovissimo trattamento DIBI Cell Contour, che consiste in un primo trattamento corpo multifunzione con effetto detox. “DIBI Cell Contour è la risposta al desiderio delle donne che vogliono avere una silhouette da urlo – spiegano dal centro estetico di Caselette – per sentirsi ed apparire al meglio”.
Quattro le promesse “skincare”, connesse in una sola linea per combattere gli inestetismi di:
o Cellulite
o Adipe diffuso
o Adipe localizzato
o Gambe pesanti
Il Bello delle Donne propone questo trattamento grazie alla grande innovazione dell’attivatore avanzato Macatrix, il quale snellisce, drena e ricompatta, con il supporto del sistema Beauty Dron, pensato per un’ottima veicolazione dei principi attivi.
“Risultati di test clinici – spiegano dal centro estetico di Caselette – dimostrano che le donne che si sono sottoposte a questo trattamento, hanno rilevato una riduzione dello spessore del pannicolo adiposo pari all’8%, nonché hanno ottenuto una diminuzione del volume corporeo (zona da giro vita a ginocchia), di 581 cm3, nonché una riduzione di circonferenza glutei di 1,4 cm”.
Il Bello delle Donne propone uno sconto del 50% sul primo trattamento: prezzo speciale di 65 euro e, a seguire, 4 sedute di trattamento DIBI al prezzo di 264 euro, anziché 329 euro. Prenota il tuo check-up in istituto, per la personalizzazione del trattamento specifico.
Il Bello delle Donne con DIBI Cell Contour: risultati garantiti e testati.
Il Bello delle Donne
Via Alpignano, 149/b – Caselette
Tel.: 011 968 8854
FB: https://www.facebook.com/IL-BELLO-DELLE-DONNE-1410477719208524/
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19; giovedì dalle 11 alle 21
Sabato chiuso
(Inf. Pubb.)