dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – La nuova Pro Loco di Bardonecchia, subentrata alla precedente presieduta da Giuliano Diaferio, operativa da metà gennaio, dopo due mesi di intensa attività, a seguito
delle dimissioni del suo presidente Diego Chiavegato, ha prontamente rinnovato i suoi vertici e, compatibilmente con la situazione attuale, sta programmando il futuro dopo Coronavirus.
“Ringrazio Diego – afferma il Sindaco Francesco Avato – per l’impegno che ha profuso durante il suo breve mandato, concluso per esigenze personali. Un sentito grazie soprattutto per aver dato continuità alle importanti e diverse attività della Pro Loco ed in particolare per aver contribuito, con i suoi collaboratori, ad iniziare da Carola Vajo, alla buona riuscita del Carnevale. Sono sicuro che chi è stato chiamato a sostituirlo opererà in continuità per il bene di Bardonecchia in questo momento difficile ed incerto a causa della lotta al Coronavirus, che ci costringere a stare a casa”.
I componenti dell’associazione, che istituzionalmente si adopera principalmente nell’organizzazione di eventi, gestione siti culturali e percorsi di visita nel Comune di Bardonecchia, fortemente voluta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale, dopo alcune
riunioni a distanza via Skype, hanno eletto Presidente Carola Vajo. Il Vicepresidente sarà Emanuele Colombo mentre il Tesoriere è Giorgio Giovanni Violino.