di LUCA MARTIN
AVIGLIANA – Continuano, anche in Valle di Susa, i dibattiti sul referendum costituzionale proposto dal Governo Renzi previsto per il mese di ottobre.
Dopo lo spettacolo promosso e diretta da Marco Travaglio del 19 settembre scorso, per invitare a votare “no”, arriva la risposta del comitato “Basta un Sì” della Bassa Val Susa e Val Sangone.
L’appuntamento è fissato per venerdì prossimo, 30 settembre, alle 20:30 presso l’auditorium della scuola media “Defente Ferrari” in via Cavalieri di Vittorio Veneto 3, ad Avigliana.
In questa sede, si terrà l’incontro “Conoscere la Riforma Costituzionale”. Interverranno durante l’incontro l’onorevole Anna Rossomando della “Commissione Giustizia all’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati”, il professor Vincenzo Ferrone del dipartimento di studi storici dell’università di Torino e il giornalista Michele Ruggiero.
Tutte le informazioni riguardanti l’evento, potranno essere reperite sul sito www.bastaunsi.it e sulla pagina Facebook Comitato “Basta un Sì” Val Susa e Valsangone.
certa gente dovrebbe vergognarsi!