di THOMAS ZANOTTI
CONDOVE – Continuano, in tutta la Valle di Susa, i numerosi dibattiti sul Referendum Costituzionale proposto dal Governo guidato da Matteo Renzi previsto per il mese di ottobre in cui i cittadini dovranno recarsi alle urne per votare nella giornata del 4 dicembre.
Nella giornata del 18 novembre si terrà presso la Biblioteca Comunale di Condove, un convegno serale denominato “Votiamo NO al Referendum – NO Grazie!!” promossa dalla CGIL Valle Susa. Interverranno durante l’incontro il Responsabile della CGIL Valle Susa Maurizio Poletto, l’avvocato Vincenzo Enrichens dell’ ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) e infine Fulvio Perini del “Comitato per il NO“. Si parlerà sulle nuove norme che rischiano di produrre soltanto una riduzione di democrazia e libertà all’interno dell’Italia. Il tutto contro la riforma e per difendere la Costituzione Italiana.
Per coinvolgere e stimolare la mente dei cittadini condovesi sono pertanto invitati ad assistere questo dibattito molto importante che inizierà a partire dalle ore 21:00.