GIAVENO – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e dei regali da fare ai bambini, la Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno si sta preparando al meglio. Sono appena arrivate le bellissime bambole artigianali del marchio Nines d’Onil, direttamente dalla Spagna.
Le Nines d’Onil sono stupende bambole dai raffinati dettagli e dal delicato profumo di vaniglia. Le Nines d’Onil sono bambole di altissima qualità vestite con bellissimi abiti e lunghi capelli da pettinare. Le “Reborn” sono simili a veri neonati e curate nei minimi dettagli, fino alle bambole dal design moderno e buffo della serie Mia e Pepotes.
Le “Reborn” hanno il peso di un bimbo vero, la testolina da sorreggere e piangono come i bebè. Poi ci sono anche le buffissime e piccole Pepotes. Le bambole Nines d’Onil sono perfette per il gioco di ruolo, per insegnare ai bimbi la cura e ad esprimere le emozioni.
La Piccola Cartoleria del Borgo si trova a Giaveno in via San Francesco d’Assisi 50. Grazie all’esperienza e passione di Eleonora e Walter, proprietari del negozio, porterete a casa giochi e giocattoli di alta qualità a prezzi assolutamente competitivi. La coppia da sempre è attenta alle esigenze della clientela e saprà certamente aiutarvi nel trovare le soluzioni adatte per ogni tipo di regalo.
Che cosa state aspettando? Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-6188615 e 340-8380391 oppure visitate la pagina Facebook del negozio per scoprire le prossime novità.
PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – Giaveno
Tel. 011-6188615 / 340-8380391
Facebook: Piccola Cartoleria Del Borgo
(Contenuto sponsorizzato)