MONGINEVRO – A grande richiesta ritorna la slitta Monty Express di Monginevro e sarà aperta a partire nel fine settimana del 24 e 25 giugno e poi continuato dal 1º luglio fino al 31 agosto per tutta la stagione estiva. Con un percorso di ben 1.400 metri e 300 metri di dislivello, tra abeti, gallerie e passerelle, la Monty Express è la più lunga pista da slittino in Francia.
La slitta ti permette di vivere grosse sensazioni in totale sicurezza, un divertimento assicurato per grandi e piccini. L’attrazione funziona sia durante la primavera e l’estate ma anche durante l’inverno ed è adatta a tutte le età, anche ai più piccoli, che vengono accompagnati da un adulto se sono più bassi di 1,25 metri.
La slitta su monorotaia ti aspetta a due passi dalla Valsusa, alla partenza della cabinovia dello Chalvet nel comprensorio sciistico di Monginevro dietro l’Ufficio del Turismo. Al termine della corsa ti aspetta il fotografo così potrai portare a casa un belllissimo souvenir e custodire per sempre il ricordo di questa bellissima e indimenticabile avventura. Per maggiori informazioni e prezzi cliccare il sito https://skipass.montgenevre.com/it/luge-monty-express.
DATE E ORARI DELLA SLITTA MONTY EXPRESS: dalle ore 10 fino alle 17.30 dal 24 al 25 giugno e dal 1º luglio fino al 31 agosto.
LISTINO PREZZI DELLA SLITTA MONTY EXPRESS
ALCUNE IMMAGINI DELLA SLITTA MONTY EXPRESS
La slitta riapre. E se non riapre? Slitta!