SANT’AMBROGIO DI TORINO – La carta della qualità è al centro della nuova regolazione di Arera del servizio di gestione dei rifiuti urbani. La carta dei servizi è il mezzo con cui ACSEL SPA intende aprire e mantenere una finestra di dialogo tra il soggetto erogatore del servizio pubblico e gli utenti. L’obiettivo è quello di aumentare il loro coinvolgimento e la partecipazione nonchè raccogliere le loro esigenze. In questo modo si potrà conoscere meglio l’azienda, i servizi svolti dalla stessa e potranno accrescere la loro capacità di valutazione del contenuto dei servizi offerti. Pubblicata sul sito internet https://www.acselspa.it/ la nuova Carta dei Servizi secondo quando previsto dalla delibera Arera del 18/01/2022 n. 15 – art. 5 dell’allegato A-TQRIF. “La Carta dei Servizi avrà un ruolo centrale nel percorso del settore rifiuti verso la qualità – spiegano dall’Acsel – è il documento attraverso il quale i gestori del servizio sanciscono il proprio impegno a garantire agli utenti-cittadini determinati livelli per le prestazioni erogate.”
La carta è scaricabile dal sito internet di Acsel e da quello del consorzio Cados.
RIFIUTI IN VALSUSA, ACSEL PUBBLICA LA CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata