VILLAR DORA – Idroclima di Villar Dora è il locale adatto per ogni tipo di esigenza basato sul riscaldamento. Il negozio valsusino è dotato di ottimi prodotti di marca Rbm. In particolare, potete trovare i raccordi a pressare per i tubi a multistrato. Una gamma di produzione davvero vasta e di qualità: dal raccordo ad angolo (sia maschio che femmina) al raccordo a T. Dalle staffe con raccordi a pressare al raccordi flangiato disassato.
L’azienda Rbm conta quattro stabilimenti produttivi nel bresciano (due per la produzione di componentistica in ottone e altri due per la lavorazione di plastiche). Inoltre possiede quattro filiali in Europa e oltre duecento dipendenti nel mondo. Al fine di offrire la massima qualità sul mercato, Rbm sviluppa la totalità dei prodotti. Dallo stampo, progettato e realizzato dai tecnici dell’azienda al customer care, grazie al supporto tecnico di un esperto team di professionisti. Il controllo totale della filiera produttiva è possibile grazie ad un’alta flessibilità e al continuo aggiornamento tecnologico e professionale. La passione per l’innovazione è sintetizzata nella totale automazione della produzione che permette di raggiungere un elevato standard qualitativo e di aumentare la capacità produttiva.
Il negozio di Villar Dora è dotato dei migliori prodotti per il riscaldamento. Sono presenti canne fumarie, sia in materiale inox sia in materiali plastici per le caldaie a condensazione e tutto quello che serve per la centrale termica in generale. Materiali sempre di marca Rbm, solo il meglio.
Inoltre, sono tanti i servizi a disposizione come ad esempio: la progettazione, vendita e impianti di riscaldamento a pavimento oppure le caldaie murali. Tutto questo e molto altro lo trovate da Idroclima. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 fino alle 18 ed è situato al numero civico 27 in via al Cerrone. Lo staff è cortese, disponibile e saprà consigliarvi nei migliori dei modi.
IDROCLIMA
Via Al Cerrone, 27 – Villar Dora (Torino)
Tel. 011/9351473
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)