RISTORANTE IN VALSUSA: LE 4 STRADE DI VILLAR FOCCHIARDO RIAPRE A PRANZO

Condividi

VILLAR FOCCHIARDO – Un giallo per il ritorno. Ebbene sì, anche la trattoria pizzeria Le 4 Strade di Villar Focchiardo ha riaperto le porte alla propria clientela. Novità, certezze e tradizioni vi aspettano tutti i giorni per una colazione abbondante, un pranzo di qualità e una cena d’asporto o domicilio.

Il locale valsusino ha deciso di puntare proprio sulla bontà dei suoi prodotti per una ripartenza forte e decisa. Coccolare i clienti più affezionati (e non), che sono stati sempre vicino ordinando piatti e pizze a domicilio o d’asporto, è l’imperativo d’obbligo per lo staff de Le 4 Strade. Coccole che partono sin dal mattino attraverso una colazione degna di nota: dalle brioches ai biscotti dell’antica tradizione sarda, realizzati a mano dallo staff del ristorante. E poi il pranzo con menù a prezzo fisso a soli 10 euro, oppure con l’inimitabile pizza croccante e gustosa. Nel menù delle pizze potrete imbattervi nelle novità By Chicca (pizza con cipolle caramellate e peperoni) e Lady Isabel (spinaci, gorgo e pasta di salsiccia). Che bontà.

Tra novità e certezze non mancano di certo gli appuntamenti. Mercoledì 3 febbraio è l’ora di frittelle e bugie per grandi e piccini: realizzate anch’esse a mano, potrete gustarle tutti i giorni a merenda. Mentre ogni domenica mattina sarà possibile consumare il classico brunch americano (sia dolce che salato) dalle 10 alle 12, oltre al tradizionale pranzo domenicale, dove nel menù di questa settimana troviamo l’intramontabile bagna cauda e gli agnolotti di carne fatti in casa dallo staff. 

Per il pranzo della domenica, per l’asporto o la consegna a domicilio, vi ricordiamo come sempre di prenotare ai numeri 011 19945164 – 327 9783592. Cosa state aspettando? Rimanete costantemente aggiornati sulla pagina Facebook della trattoria pizzeria per scoprire le novità del giorno! 

LE 4 STRADE PIZZERIA TRATTORIA
Via Fratta, 1 – Villar Focchiardo
Tel. 011 19945164
Facebook Le 4 Strade Pizzeria Trattoria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.