BARDONECCHIA – Le vostre vacanze estive in montagna saranno ancora più piacevoli con la cucina de “La Mitica Ciau“, ristorante di Bardonecchia che in poco tempo è diventato un punto di riferimento per residenti e turisti, in fatto di Food, dal buon cibo alle ricercate etichette di vini, fino alle birre delle migliori case.
L’alta stagione è iniziata, e la Mitica Ciau non va in vacanza! Proprio da questo sabato, 30 luglio, rimarrà infatti aperta sette giorni su sette, offrendo alla clientela sfiziosi aperitivi e piatti gourmet dello chef Alberto, tutti a base di materie prime di ottima qualità.
Il prossimo appuntamento che vedrà impegnato tutto lo staff del bel ristorante di via Medail è l’attesissima Cena in Bianco: segnatevi la data, sabato 6 agosto presso il parco archeologico de “La Tur d’Amun“ di Bardonecchia, prenderà vita un evento unico nel suo genere. Una serata ricca di stile, musica, divertimento e solidarietà.
Proprio in occasione dell’evento, La Mitica Ciau effettuerà un servizio d’asporto con piatti in ceramica e posateria in acciaio, per chi volesse partecipare alla cena approfittando della comodità del ristorante!
Con una piccola cauzione, che verrà ridata nel momento in cui i partecipanti alla serata riconsegneranno al locale le forchette e i piatti, vivrete una cena speciale nel cuore dell’Alta Valsusa!
Non poteva certo mancare questo importante appuntamento per Alby e Santy, che pensano sempre a iniziative davvero originali.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri telefonici 0122-902221 e 329-9411961 oppure visitare il sito Internet www.lamiticaciau.it
La Mitica Ciau
Bardonecchia, via Medail 19
(Inf. pubb.)