dal COMUNE DI ROSTA
ROSTA – Al fine di contrastare il fenomeno degli eccessi di velocità sulle vie cittadine abbiamo programmato una serie di servizi straordinari da parte della Polizia Locale, al fine di intensificare i controlli ed il presidio sul territorio, avvalendosi se necessario di strumenti di rilevazione.
Nei giorni scorsi tali presidi sono stati effettuati sia lungo la statale n. 25 sia sulla via Rivoli e via Buttigliera Alta. Il progetto rientra nell’ambito di una maggiore sicurezza per tutti gli utenti delle strade (autoveicoli, motoveicoli, pedoni e biciclette), in modo da verificare il puntuale rispetto delle norme e diminuire i pericoli legati alla circolazione.
Un ringraziamento alla Polizia Municipale per la collaborazione a tutela della nostra cittadinanza.
l’importante che il fine ultimo non sia quello di rimpinguare le casse comunali; comunque plauso per l’iniziativa che dovrebbe essere estesa a tutte le strade della valle e non solo.
Giusto! il comune deve risanare il divario di fine anno
Se poi i limiti di velocità fossero anche veritieri, realistici e non fissati solo per permettere agli utenti della statale di sbagliare, chissà quante entrate in meno ci sarebbero per le casse comunali…
Poverini…chissà il dolore che proveranno.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto
Poverino…chissà il dolore che provi.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto