dal COMUNE DI ROSTA
ROSTA – Ieri sera un fulmine ha colpito la cabina elettrica di via Stazione. I tecnici stanno verificando i danni, che da una prima stima appaiono ingenti. Sono in fase di verifica oltre cinquanta punti luce, rilevati danni all’automazione del cimitero, si verificheranno nei prossimi giorni i fili nei corrugati.
Interessati i punti di illuminazione pubblica di via Stazione e della nuova viabilità recentemente aperta al transito veicolare. Ovviamente il tutto é già stato segnalato all’assicurazione ed agli organi competenti. Ci vorranno settimane per verificare e ripristinare il tutto, molto di più per il risarcimento dei danni. Il tutto a meno di due mesi dall’alluvione del mese di giugno.
A tutti i cittadini delle vie interessate chiediamo pazienza nelle prossime settimane di lavori; per qualunque richiesta o informazione è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Rosta; restiamo come Amministrazione, e resto in prima persona come Sindaco, a disposizione per quanto di nostra competenza.
La mia e-mail è sindaco.morabito@comune.rosta.to.it.
Domenico Morabito e l’Amministrazione Comunale