Condividi
dal COMUNE DI ROSTA
ROSTA – Nei giorni scorsi si sono svolti insieme alla Polizia Municipale ed Anas i sopralluoghi preliminari necessari per i lavori di rifacimento straordinario della rotonda posta sulla statale 25 prospicente la società Sirena Spa al confine con Rivoli.
La vegetazione all’interno della rotatoria e dei triangoli di immissione, ormai cresciuta a dismisura, verrà sostituita da apposito tappeto verde in erba, in modo di aumentarne la visibilità ed armonizzarla alla seconda rotatoria già esistente sullo stesso asse viario.
I lavori inizieranno verso la fine del mese di settembre, in modo da sfruttare la prossima stagione autunnale per favorire l’irrigazione e la vegetazione del tappeto erboso. La spesa per tali lavorazioni verrà sostenuta dalla società Sirena Spa, la quale ha scelto di dimostrare ancora una volta con questo intervento la propria attenzione e disponibilità verso il nostro territorio ed i nostri concittadini. Nelle prossime settimane potremo godere di un manufatto completamente rimesso a nuovo.
Condividi
© Riproduzione riservata
Effettivamente la vegetazione cresciuta a dismisura intralcia la visibilità,ma,se ben ricordo, c’è anche un acero rosso molto bello che spero sia ripiantato da qualche altra parte.