dal COMUNE DI ROSTA
ROSTA – Previsto per sabato 21 luglio ore 10,30 il taglio del nastro della nuova viabilità di collegamento con Via Stazione. Ultimati i lavori di realizzazione delle opere nelle scorse settimane, l’opera ha successivamente ricevuto il collaudo positivo.
Il progetto, la cui rotonda insiste su tratto di proprietà della Città Metropolitana, è stato realizzato completamente a scomputo dai privati. L’opera finale prevede marciapiedi alberati, panchine, luci a LED, sede stradale ampia e scorrevole.
“Un’ulteriore opera che avevamo previsto con la precedente Amministrazione vede oggi la luce” conferma il Vice sindaco Andrea Tragaioli, Assessore ai Lavori Pubblici.
Ci tiene, Tragaioli, a ringraziare il precedente Assessore ai Lavori Pubblici, Livio Gilli, che aveva seguito l’opera nel precedente mandato, ringraziamento esteso ai proprietari, ai progettisti ed alla ditta realizzatrice dell’opera, per aver concretizzato una viabilità così importante per il nostro territorio.
Un ulteriore ringraziamento infine all’Ufficio Tecnico del comune di Rosta, per l’abnegazione e l’impegno in questi lunghi mesi di lavori.