dal COMUNE DI ROSTA
ROSTA – Il sito del Comune di Rosta, https://www.comune.rosta.to.it/, si rinnova e assume un nuovo aspetto, a seguito del rifacimento completo dei giorni scorsi. Tra le novità introdotte una nuova grafica, l’apertura delle sezioni attraverso specifiche “tendine”, la migliore visualizzazione dei contenuti anche per smatphone e tablet, il rafforzamento dei protocolli di sicurezza informatici di navigazione; nelle prossime settimane verranno realizzati i collegamenti diretti alle aree tematiche, che renderanno ancora più semplice e intuitiva la consultazione.
Il sito è stato sviluppato in modo da permettere una navigazione sicura e una maggior indicizzazione sui motori di ricerca. Attraverso le aree tematiche sarà possibile procedere, da parte degli uffici, ad un aggiornamento costante delle proprie sezioni: a portata di “click” saranno disponibili modulistica, regolamenti, contatti ed orari dei singoli uffici, aggiornamenti sull’attività comunale.
Un nuovo modo di accedere ai servizi comunali, a maggior ragione in questo periodo di pandemia. Un ringraziamento alla società Nethics Srl che ha curato il restyling in oggetto, oltre alla formazione del personale.
Buona navigazione a tutti!
L’Assessore al Sistema Informatico Comunale e Digitalizzazione dell’Ente
Giulia Anghelone