Riceviamo dal COMUNE DI RUBIANA
RUBIANA – Il comune di Rubiana in collaborazione con la Pro Loco organizza la “Festa dello Sport”. Due giornate in movimento, divertimento e con il possibile pernottamento in tenda al campo sportivo. L’appuntamento è per sabato 1° e domenica 2 luglio presso il campo sportivo comunale (via Borgata Ratta n. 15)
Il programma di sabato prevede: un giro guidato e lezione di mountain bike dalle 15 alle 17, dalle 17 alle 18 la scuola di circo, dalle 18 alle 19.30 si giocherà a pallavolo. Seguirà la grigliata alle 19.30. In serata alle 21.30 ci sarà lo spettacolo di hip hop e zumba e per concludere la giornata alle 23.30 si andrà a dormire in tenda.
La giornata di domenica inizierà alle 8 con la colazione. Alle 9.30 il risveglio muscolare con il pilates e alle 10:30 si partirà per la passeggiata “SLOW” con “Passi e Parole” e“FAST” con BootCampRubiana. Alle 12.30 il pic-nic condiviso. Dopo il pic-nic ci saranno i giochi d’acqua. Al termine dei giochi, l’evento si sposterà a parco europa e ai campi da tennis dove si giocherà a beachvolley, tennis e calcetto fino alle 18. Dalle 18 si terrà una lezione di kung-fu e difesa personale. Per chiudere in bellezza cena con la pizza delle borgate.
Si ringraziano per la collaborazione e la disponibilità gli istruttori, le associazioni e i gestori degli impianti.
Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione per la grigliata, la tendata e la pizza entro giovedì 29
Per info e contatti: www.comune.rubiana.to.it Rossella: 3491202052
(Foto Comune di Rubiana)