di THOMAS ZANOTTI
SANT’AMBROGIO – Se vi piace la birra artigianale, l’ottimo cibo e la buona musica perché non recarsi per le vie del centro di Sant’Ambrogio per la fortunata festa “Montagne di Birra“? Si tratta di un evento assolutamente imperdibile, che avrà luogo sabato 16 luglio, organizzato dall’associazione dei Commercianti e Artigiani di Sant’Ambrogio in collaborazione con la Polisportiva e il Comune.
L’evento comincerà alle ore 18:00 con la festa della birra artigianale a cui si aggiunge la seconda edizione della “Run to Beer“, ossia una corri e pedala rivisitata dove il compagno in bicicletta deve essere sostituito da una bella birra bionda, per un totale di cinque chilometri e ben 1,2 litri di birra da bere! Nel corso della serata ci sarà anche un concerto dal vivo del gruppo musicale “Liga Revolution” con le esecuzioni di alcuni brani dedicati al famoso cantante emiliano Luciano Ligabue.
Si ricorda a tutti i partecipanti che è possibile effettuare le iscrizioni online al seguente link www.valsusarunningteam.it/iscrizioneruntobeer e chiuderanno al raggiungimento dei 300 iscritti. Inoltre, ricordiamo che per potersi iscrivere è assolutamente necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico (DM 24/04/2013, GU 20/07/2013) oppure del certificato agonistico. Il tutto dovrà essere presentato all’atto del ritiro del pettorale per la competizione.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile contattare il numero telefonico 011 939437.