Sabato 9 agosto a Bardonecchia in località Campo Smith, l’associazione Mikalù Osteofit in collaborazione con la Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna” e agli sponsor intervenuti organizza la prima edizione di BARDONECCHIA CENA IN BIANCO.
L’ apertura della serata è prevista alle ore 18 con la sfilata di moda dei negozi de LA PERLA DELLE ALPI e a seguire cena in bianco … tutti a tavola per le 20.15. Tutti coloro che vorranno intervenire potranno farlo portandosi tutto da casa: tavolo (qualsiasi forma è consentita), cavalletti con plance, seggiole e sgabelli, piatti, bicchieri, tovaglie e tovaglioli, candele, fiori, vivande a piacere, acqua vino e bollicine tutto assolutamente e rigorosamente BIANCO.
Un appuntamento “fashion” che sarà occasione per fare beneficenza per i bimbi del Sant’Anna. lo scopo reale di questo evento sarà infatti quello di raccogliere più offerte possibili e trascorrendo una serata originale in compagnia, si potrà regalare un sorriso ai bimbi seguiti dalla Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna”.
Per chi vorrà donare la quota base di € 15 includerà:
– Nastrino da polso marchiato Fondazione Sant’Anna
– Tracolla porta calice appositamente creata per l’evento
– Calice da vino
– Appetizer di apertura a cura di Pasticceria Ugetti
– Vino rosso a cura di Azienda Agricola “Sandrone” Barolo (CN)
– Vino bianco/bollicine a cura di “Le vie del gusto e L’alimentari mulicafè”
– Sorbetto – A cura di “Master Ciok”
– Cioccolato – A cura di “Borgodoro”
Per l’evento sarà possibile grazie al coinvolgimento dell’Associazione Albergatori Bardonecchia e di Bardonecchia Incoming pernottare a tariffe agevolate in alberghi, residence e b&b di Bardonecchia.
Info: Associazione Mikalù Osteofit Carola Vajo: 3383447932
Pagina Facebook: cenainbiancobardonecchia