SAN GIORIO DI SUSA – Nella serata di martedì 30 luglio si è svolto, senza sospensioni, il consiglio comunale di San Giorio di Susa. Erano presenti, per la minoranza, due consiglieri comunali dell’estrema destra di Forza Nuova. Presenti anche le forze dell’ordine in assetto antisommossa, polizia e carabinieri. Come già avvenuto nella prima seduta, era presente un folto gruppo di contestatori antifascisti, che hanno protestato nuovamente per la presenza in consiglio dei due consiglieri di estrema destra. Contestazione che è aumentata soprattutto alla fine del consiglio comunale, al punto che i due consiglieri di Forza Nuova sono stati scortati nuovamente all’esterno del municipio dalle forze dell’ordine. Comunque sia il consiglio comunale si è svolto senza problemi, tra i punti all’ordine del giorno c’era quello molto importante degli equilibri di bilancio, che se non fosse stato votato in consiglio avrebbe potuto creare problemi di contabilità al Comune. Michael, un cittadino del paese, protesta per le continue tensioni: “Se tutte le volte che c’è consiglio comunale ora succederà così, non ci siamo. C’erano due camionette della polizia e una dei carabinieri, oltre a tanta gente venuta a protestare contro Forza Nuova. Dopo che mi sono fatto 8 ore di lavoro in fabbrica, sono tornato a casa e mi sono trovato il posteggio privato occupato da un’altra vettura. Sono invalido e con problemi alle gambe: ho chiamato le forze dell’ordine per farla spostare, ma nonostante tutto ho dovuto posteggiare la macchina nella piazza della scuola e tornare a piedi”.
SAN GIORIO, STAVOLTA È STATO FATTO IL CONSIGLIO COMUNALE: SCORTATI DALLA POLIZIA I DUE CONSIGLIERI DI FORZA NUOVA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
In questa situazione chi sono i fascisti?
Quelli veramente incivili sono i rompiballe che manifestano per ogni cazzata non i consiglieri militanti di forza nuova dato che non è reato.
Non sapevano i Signori di sconfinare in un feudo di colore opposto , si assumano le proprie responsabilità e doveri loro che ne vanno fieri di aver osato……
E le responsabilità di chi è sempre pronto s fare caciara se le prende lei?
In Italia vige ancora un sistema democratico,se a questi individui non piace si possono spostare in posti a loro più consoni.Corea del nord,Cina,Cuba e Venezuela tanto per citare qualche paradiso dove splende il Sol dell’Avvenire.
E loro sarebbero gli antifascisti?
Se quelli di Forza Nuova hanno preso i voti hanno diritto a stare lì, è molto semplice
Quanto piace fare i fascisti agli antifa
Mi spiace per il signore, ma si può dire che faccia parte del gioco… dopotutto non ci sono stati disordini!
Ma non si potrebbe mettere fuori legge l’antifascismo?
la democrazia non si è “imparata” a San Giorio.
fuori i fascisti dalla valle !! casa pound e’ illegale !!!
e forza nuova anche !!
Lei è un fascista rosso?
Anche max power è illegale
Prendere tutti i fascisti e antifascisti, metterli in uno stadio e tirare un bella bomba. Sta gente ha gia fatto troppi danni con i loro ideali di merda. Se dopo 1 secolo ancora non l’ hanno capita, evidentemente sono dei minorati mentali….. a morte.
Bravo, sono dei ottoprodotti della propaganda
Sottoprodotti
Il suo commento è indecente ancorché di stampo fascista. La direzione di questo giornale si mette alla pari autorizzando un commento che incita alla morte. Sicuramente questa mia risposta non verrà pubblicata segno inequivocabile della mia cretinaggine
Ma quando draghi ordinava ti vaccini o muori gli antifascisti, compresa l’a.n.p.i, a cosa pensavano? Forse a berlusconi, 30 anni di ossessione poverini, alimentata da un secolo di ossessioni, ripeto, poveri, davvero.
Purtroppo il suo commento è tristemente vero. A troppi fa comodo dimenticare le vessazioni e discriminazioni gratuite e ingiustificate portate avanti non solo da moltissimi cittadini comuni ma anche da alte cariche politiche e istituzionali con atti o parole non supportate da nessun obbligo legislativo. Colpevoli di aver creato fratture insanabili tra colleghi di lavoro, amici, famigliari, vicini d casa.Ora però il 99% degli italiani si rifiuta di farsi iniettare la 4° e la 5° dose. La storia si ripete: si diventa tutti partigiani …il 26 aprile
Coloro che si dichiarano antifascisti si rivelano antidemocratici perché sono dei faziosi intolleranti!