Successo senza eguali per l’inaugurazione della prima “Boutique del caffè” made in Valsusa: la bella santambrogese Tiziana Arnaud, proprietaria del punto vendita di Corso Moncenisio 30, a Sant’Ambrogio, ci spiega soddisfatta: “Sabato 11 e domenica 12 luglio sono state due fantastiche giornate, è stato stancante perché non mi aspettavo una così grande affluenza! Sono contenta perché per la prima volta ho visto un riscontro in una pubblicità, grazie al vostro giornale”.
E continua la commerciante valsusina: “Tantissime persone sono passate a visitare la boutique, da tutte le parti della valle: da Rubiana a Caprie, da Condove alla Chiusa di San Michele, da Sant’Antonino a Bussoleno, oltre ai molti amici di Sant’Ambrogio”.
“I clienti ci hanno fatto molti complimenti per l’idea e per la vasta scelta dei prodotti”.
Già, perché oltre alle cialde, le capsule e tutti gli articoli collegati al mondo del caffè, Tiziana propone anche una vasta serie di prodotti biologici ed a chilometro zero, come marmellate, succhi, farine, pasta e biscotti.
“In questi giorni sono riuscita ad inserire in negozio anche un vino locale, proveniente dai vitigni coltivati sui ripidi pendii di Chiomonte, ed il nostro “Elisir dell’Abate”, liquore speziato prodotto secondo un’antica ricetta santambrogese”.
La “Boutique del caffè” vi aspetta tutti i giorni dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, con domenica come giorno di chiusura.