SANT’AMBROGIO, IL CASTELLO ABBAZIALE DIVENTA UN OSTELLO: GARA AD INVITI PER TROVARE IL GESTORE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

 

Il Comune di Sant’Ambrogio ha indetto una gara “negoziata” senza previa pubblicazione del bando, per la gestione dell’antico Castello Abbaziale, rimesso in sesto con i lavori di recupero, terminati nel 2013.
image
Grazie a questa procedura di affidamento, l’Agenzia del Demanio ed il Comune, legati da un contratto di couso sullo stabile di via Sacra di San Michele 32, stanno contrattando direttamente con i 5 possibili gestori, invitati all’appalto dopo un’attenta indagine di mercato.
Situato nel suggestivo centro storico del paese, ai piedi del Monte Pirchiriano, il Castello di Sant’Ambrogio diventerà un ostello della gioventù, e potrà accogliere i molti turisti e pellegrini che ogni anno vengono a visitare le innumerevoli bellezze della Valsusa.
image
Il vincitore della gara, al quale verrà affidata la gestione dell’ostello, compresa l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, per un canone mensile di 750 euro, sarà colui che proporrà l’offerta economicamente più vantaggiosa o che negozierà col Comune al prezzo più basso.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.