del COMUNE DI SANT’AMBROGIO
SANT’AMBROGIO – Grazie a controlli più serrati della polizia municipale diretti e indiretti, con l’ausilio anche delle telecamere, sono stati individuati tre cittadini scorretti che abbandonavano l’immondizia presso una delle isole interrate. È stata elevata una pesante sanzione: chi abbandona l’immondizia, oltre a deturpate l’ambiente scarica il costo su tutti i cittadini onesti. Differenziando di più e senza immondizia abbandonata, oltre a non comportare aumenti dei costi, dà la possibilità di vivere in un ambiente migliore. Intensificheremo i controlli per beccare i furbetti, specie con l’avvicinarsi del caldo e della bella stagione.
3 sanzioni ?
Considerato che non c’ è giorno che non vengano abbandonati rifiuti in aree inequivocabilmente osservate dall’ occhio delle telecamere comunali , come è possibile che siano state fatte solo 3 sanzioni ?
Da quando sono state messe le isole interrate di Via Giaveno e Piazza Abbadia QUOTIDIANAMENTE in entrambe le aree ( controllate da telecamere) vengono abbandonati rifiuti di ogni tipo . A volte anche pericolosi tipo vernici, elettrodomestico ecc. Solo nell’ ultimo anno si sarebbero dovute fare non meno di 500-600 multe.
Come è possibile solo 3 ?
C’ è qualche cosa che non quadra.
Mauro Galliano
Xchè i sun mac dei napuli!