SANT’ANTONINO ADDOBBATO PER NATALE, CON I PRESEPI E IL VILLAGGIO DEGLI ELFI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO anche quest’anno si è trasformato in un piccolo villaggio di Natale, grazie all’impegno della Pro Loco guidata dal presidente, Maria Pennone, con la collaborazione della biblioteca e degli Scout del posto. Per le vie del paese si possono ammirare i pittoreschi presepi, nelle vetrine di alcuni negozi rimasti vuoti, gentilmente concessi dai proprietari.

C’è il presepe “dal mondo” di Carla e Arturo, il presepe di Franca Giai “Nonna Chicca” e quello di Albina Panassi, nel ricordo di questi due personaggi valsusini mancati da poco.

Per non essere da meno ai grandi centri cittadini ornati e addobbati di tutto punto per le festività, la Pro Loco ha anche allestito in piazza Don Cantore il piccolo villaggio degli elfi, e in piazza della Pace l’immancabile albero illuminato. “Ringraziamo l’amministrazione comunale per l’illuminazione, i ragazzi dell’oratorio e i commercianti per le vetrine”, concludono dalla Pro Loco.

Uno spettacolo che scalda il cuore, assolutamente da non perdere! Visitate Sant’Antonino durante le feste, per riscoprire la magia del Natale!

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.