SANT’ANTONINO anche quest’anno si è trasformato in un piccolo villaggio di Natale, grazie all’impegno della Pro Loco guidata dal presidente, Maria Pennone, con la collaborazione della biblioteca e degli Scout del posto. Per le vie del paese si possono ammirare i pittoreschi presepi, nelle vetrine di alcuni negozi rimasti vuoti, gentilmente concessi dai proprietari.
C’è il presepe “dal mondo” di Carla e Arturo, il presepe di Franca Giai “Nonna Chicca” e quello di Albina Panassi, nel ricordo di questi due personaggi valsusini mancati da poco.
Per non essere da meno ai grandi centri cittadini ornati e addobbati di tutto punto per le festività, la Pro Loco ha anche allestito in piazza Don Cantore il piccolo villaggio degli elfi, e in piazza della Pace l’immancabile albero illuminato. “Ringraziamo l’amministrazione comunale per l’illuminazione, i ragazzi dell’oratorio e i commercianti per le vetrine”, concludono dalla Pro Loco.
Uno spettacolo che scalda il cuore, assolutamente da non perdere! Visitate Sant’Antonino durante le feste, per riscoprire la magia del Natale!