di ANDREA MUSACCHIO
SANT’ANTONINO DI SUSA – A Sant’Antonino di Susa sono iniziati i lavori di asfaltatura di alcune strade comunali. A darne notizia è la sindaca Susanna Preacco attraverso un post su Facebook. “I lavori sono iniziati su via Torino da via Caduti di Nassirya fino alla rotonda di via Moncenisio, poi via Roma dal sottopasso all’uscita a sinistra in Via Medagli, via Mareschi, via San Tamborno, via Rocciamelone”, scrive. “Sono questi i principali interventi di manutenzione ordinaria (asfaltature) che si effettuano nel 2021, per una spesa complessiva di circa 80.000 euro. Come tutti gli anni occorre scegliere le vie da manutenere, in modo da coprire progressivamente tutte quelle del paese. Non le si può fare tutte insieme, ovviamente, ma piano piano andiamo avanti”.
Per fortuna che c’è Facebook………
Altrimenti facevano TUTTO di nascosto e nessuno se ne accorgeva!
Peccato che non una di quelle strade necessitasse di essere riasfaltata. Se questi amministrano i propri soldi come amministrano quelli pubblici mi preoccupo per loro.
Via Torino che è in uno stato vergognoso da anni continua ad aspettare fantomatici lavori .
Il parcheggio (pubblico) di via celso in 20 anni manco una camionata di ghiaia ha ricevuto per eliminare le buche. Il parcheggio lato piazza mercato invece, era liscio come un biliardo, l’hanno riasfaltato nuovamente l anno scorso. Ma devono farci le feste e quindi va bene cosi….