di IVO BLANDINO
SANT’ANTONINO – Giovedì 25 maggio i bambini della scuola primaria di Sant’Antonino di Susa, accompagnati dalle loro insegnanti, si sono recati al Ristorante Pizza e Gnocchi Bar 48H per una lezione di realizzazione degli gnocchi di patate. Il tutto si è potuto organizzare perché la figlia di Michele e Anna Circhirillo frequenta la classe prima della scuola primaria di Sant’Antonino di Susa.
I bambini sono stati accolti dal titolare Jonny Circhirillo ed erano accompagnati dalle loro bravissime maestre Deborah Pizzulli e Roberta Forno. A dare una mano c’erano anche il barista Alessio De Nuzzo del vicino Bar Botto, Federica Burdino titolare della vicina Caffetteria Tisaneria “Profumo di Tè” e l’immancabile Silvana che istruiva i bambini.
I bambini erano molto entusiasti, così come erano entusiasti erano i loro insegnanti, tutti presi dal loro lavoro di piccoli chef e che in meno di 40 minuti hanno realizzato un bel piatto di gnocchi fatti in casa…E dopo tutti a tavola, per gustare quello che hanno creato con le loro mani! Complimenti!
Ma come mai alcuni bambini sono senza faccia?