SANT’ANTONINO DI SUSA – Arte, poesia, monologhi e presentazione del libro “Né Muri Né Mari”, nella magnifica cornice del Parco Scholzel Manfrino in borgata Cresto a Sant’Antonino di Susa. Protagonista della serata l’autore valsusino Dario Farinelli, che incontrerà il suo pubblico per parlare della sua arte, come sempre, in modo personalizzato e fuori da ogni schema.
Una performance artistica dalla durata di circa un’ora a diretto contatto con il pubblico, senza interlocutori o contaminazioni, poesie e riflessioni rappresentate dalle stesse opere di Farinelli, e un monologo finale tratto dal suo ultimo successo letterario, “Né Muri Né Mari” (edizioni Tripla E) in libreria da maggio, con il fine di sensibilizzare il pubblico su tematiche sociali d’attualità.
L’ingresso è gratuito, la location è facilmente raggiungibile in automobile a due passi dal centro abitato di Sant’Antonino di Susa. Le emozioni sono assicurate. Per maggiori informazioni visitare il sito www.dariofarinelliartstyle.jimdofree.com.