Condividi
di IVO BLANDINO
SANT’ANTONINO – Un cittadino di Sant’Antonino di Susa si è rivolto al giornale per segnalare il presunto intasamento dei tombini in alcune vie del paese, secondo lui soprattutto dopo la festa di carnevale, chiedendo al Comune di provvedere ed evitando così spiacevoli conseguenze in caso di maltempo precipitazioni. Interpellata sull’argomento, il sindaco Susanna Preacco replica che i tombini di via Torino sono stati ripuliti dagli addetti, anche dopo le feste di carnevale: “Desidero ringraziare i cittadini che segnalano eventuali disguidi o problemi nel nostro paese, cosa come accadono anche in altri Comuni in tutta Italia”.
Lunedì 18 marzo il lettore ci ha inviato nuove foto, per segnalare il problema. “Tanti tombini nelle vie centrali del paese sono ancora sporchi, sollevo questo problema solo perché se si fa un po’ di prevenzione e si puliscono i tombini, si possono magari evitare gli allagamenti quando piove”.
Condividi
© Riproduzione riservata
se l’epidemia di senso civico che colpisce prima delle tornate elettorali diventasse cronica, vivremmo in un posto bellissimo!