dallo SCI CLUB SAUZE D’OULX
SAUZE D’OULX – Son ben diciotto gli atleti dello Sci Club Sauze d’Oulx che hanno ottenuto il “lasciapassare” per partecipare al Criterium Cuccioli Regionale, organizzato dal Comitato Sci Club Olimpici, in programma sabato e domenica sulle piste di Sestriere.
In base ai punteggi ottenuti nelle varie gare del circuito provinciale si sono qualificati per la fase successiva i seguenti atleti :
CUCCIOLI 1 – ANNO 2007
Anna Perron Cabus, Alessandro Massola, Ludovico Pignata, Enrico Ambrosiani, Matteo Cassino e Pietro Moro.
CUCCIOLI 2 – ANNO 2008
Martina Mis, Amelie Clataud, Roberta Pelizza, Alodia Bergoin, Andrea Tintinelli, Andrea Conte, Matteo Giordano, Edoardo Lamanna, Patrick Ceri, Andrea Cassinari, Edoardo Piola e Tito Cavalli Breda.
Il nutrito gruppo di giovani atleti sarà impegnato domani sulla pista Sises in una gara di Skicross, mentre domenica i sciatori in erba si cimenteranno in mezzo alle porte strette sulla centrale “Giovanni Agnelli”. In palio l’accesso alla Fase Nazionale, in programma sempre a Sestriere nel primo weekend di aprile.
Sul fronte dei Children, invece, gli atleti della categoria Ragazzi saranno nuovamente a Bardonecchia per partecipare agli Ski Games, mentre gli Allievi si apprestano a partire per la Finale Nazionale del Trofeo Alpe Cimbra Children Fis Cup ( l’ex Topolino) che si svolgerà la prossima settimana a Folgaria, dove saranno raggiunti dai più piccoli provenienti dalle competizioni di Bardonecchia.