SAUZE D’OULX, DOMANI LA GARA DELLE “MAMME IN CORSA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Mamme di nuovo grandi protagoniste a Sauze d’Oulx, con la Supermom 2017 . Questa volta andranno di corsa. Un evento a metà tra lo sport ed il divertimento più assoluto, con due corse rigorosamente in rosa. L’appuntamento è per mercoledì 9 agosto a partire dalle ore 16.00 presso il parco giochi comunale.

Un evento organizzato dalla Border Line in collaborazione con il Baby Parking La Libellula. Le iscrizioni si riceveranno in piazza Assietta di fronte alla sede dello Sci Club Sauze d’Oulx e sono fissate in 10 euro mamma più bimbo e daranno diritto al pacco gara e a premi vari.

Vediamo cosa riserva la terza edizione di “Mamme in fuga”. Apriranno le danze le mamme partecipanti alla stravagante corsa chiamata “Stroller Running”, ovvero la gara di corsa col passeggino.

Una gara riservata a tutte le mamme, ma anche nonne, zie, tate, sorelle con bambini in passeggino sino ai due anni. Una corsetta/passeggiata nel centro storico del paese per decretare la mamma più sprint. A seguire l’altra originalissima corsa denominata “Corsettiamo insieme”: una gara in cui le mamme, ma anche qui nonne, zie, tate, sorelle, ecc.. potranno partecipare tenendo per mano i loro bimbi dai 2 ai 5 anni.

Ed infine grandi protagonisti saranno i bimbi. La manifestazione infatti si concluderà con la corsa intitolata “Piccole Frecce” riservata ai bambini dai 6 ai 12 anni. Per maggiori informazioni e prenotazioni sarà possibile rivolgersi a La Libellula chiamando il 338-5075657, Borderline allo 0122-858585 oppure agli uffici Atl di viale Genevris 0122-858009 e Abc di piazza Assietta 0122-858585.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.