SAUZE D’OULX – Una festa così a Sauze d’Oulx non si vedeva da anni. Con tante tante presenze, forse addirittura oltre 1500 persone sulla pista Clotes da tutta la valle, per la celebrazione del santo patrono, con un grande falò. Un grazie di cuore a tutti i ragazzi del paese, alle preziose associazioni, ai volontari tutti, alle forze dell’ordine, il tutto con il supporto del Comune. Venerdì 23 giugno è stato un successo il tradizionale falò di San Giovanni in località Cramayo con lo spettacolo pirotecnico e con l’intrattenimento attorno al fuoco con gofri, vino e bevande. La festa è poi proseguita sabato mattina con la messa e la processione cui ha partecipato il vicesindaco Marco Tintinelli e a cui erano presenti le ragazze con i costumi tradizionali di Sauze d’Oulx.
Sabato sera nuovo tutto esaurito presso il Teatro d’Ou per la serata danzante, ad ingresso libero, con il gradito ritorno a Sauze d’Oulx dell’orchestra “Gli Smeraldi”.
I festeggiamenti patronali si concluderanno lunedì 3 luglio alle ore 10 con la processione dalla chiesa parrocchiale verso Richardette e la Festa delle Famiglie.
Dal Comune di Sauze i ringraziamenti ai SanGiovannini, alla Sauze Eventi, al Consorzio Fortur, al Gruppo ABC, al Gruppo Ana Sauze d’Oulx, ai Vigili del Fuoco, alla Pubblica Assistenza, al parroco e a tutti coloro che hanno partecipato per la riuscita della festa.
SAUZE D’OULX, GRANDE FESTA PER SAN GIOVANNI: OLTRE 1500 PERSONE AL FALÒ
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Finito il lutto, si torna alla normalità.