SAUZE D’OULX, I BIMBI VINCITORI DEL CONCORSO DI PASQUA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Tutti pazzi per gli ovetti made in Sauze d’Oulx. In questa Pasqua ancora forzatamente in lockdown il Comune di Sauze d’Oulx, come già fatto lo scorso anno e sempre con la collaborazione del Gruppo Comunale di Protezione Civile, ha consegnato direttamente a casa l’uovo di Pasqua a tutti i bambini sino a 14 anni.

Ma per i bambini di Sauze d’Oulx il Consorzio Turistico Fortur di Sauze d’Oulx quest’anno si è inventato anche il simpatico concorso pasquale l’#eggsactly. Ed è stato un successo che è andato assolutamente al di là di ogni più rosea previsione.

Il direttore del Consorzio Giorgio Giordana fa un bilancio dell’iniziativa: “Quando come Consorzio e Ufficio del Turismo abbiamo pensato a questo contest “indovina il numero esatto di….” non ci saremmo mai aspettati una simile partecipazione. Presso la vetrina dell’Ufficio del Turismo è stata posizionata la teca con il modellino del Mollino e con un certo numero di ovetti di cioccolato. Il concorso era semplice, vale a dire azzeccare il numero esatto degli ovetti presenti, o andarci il più vicino possibile. Ebbene all’iniziativa hanno partecipato una settantina di bambini, che sono davvero tanti, specie in un periodo in cui il turismo è forzatamente assente. I bigliettini con le indicazioni di voto sono stati posati nell’apposita buca all’esterno della sede dell’Ufficio del Turismo e la domenica di Pasqua abbiamo fatto lo scrutinio delle schede votate e decretato il vincitore. E qui abbiamo avuto una sorpresa in quanto ben in tre hanno indovinato il numero esatto di ovetti che era di 216. Pertanto abbiamo dovuto stilare la classifica in base all’orario di consegna della scheda voto. E così l’uovo gigante che era il primo premio è stato vinto da Matteo e Ale che hanno preceduto Rebecca e Andrea. A loro vanno i nostri complimenti e a tutti i partecipanti vanno i nostri ringraziamenti, con l’arrivederci alle prossime iniziative del Consorzio”.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.