SAUZE D’OULX, I RISULTATI DELLA GARA PODISTICA “LUI E LEI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAUZE D’OULX – Grande festa a Sauze d’Oulx in occasione della quarta edizione di “Lui e Lei”, la gara podistica amatoriale a coppie aperta a tutti, organizzata dallo Sci Club Sauze d’Oulx, che ha animato il paese nella mattinata di sabato 20 luglio. La competizione anche quest’anno ha coinvolto numerosi partecipanti di tutte le età, con la presenza di una trentina di coppie, per un totale di sessanta persone, tra adulti e bambini. I partecipanti si sono dati appuntamento in piazza Assietta, di fronte alla sede dello Sci Club per sfidarsi lungo un percorso dalla lunghezza variabile a seconda dell’età. Un semplice ma impegnativo giro del Parco Giochi per i più piccoli, mentre i concorrenti di età compresa tra i sette e i dieci anni sono stati impegnati su un tracciato di un chilometro.

Il percorso si è fatto sempre più lungo per i partecipanti delle altre due categorie (due chilometri per partecipanti di età tra gli undici e i tredici anni, e di sei chilometri per quelli dai 14 anni in su), che si sono confrontati in mezzo ai boschi, approfittando dei sentieri “tirati a lucido, grazie alla manutenzione svolta dagli addetti per garantire una piena e sicura accessibilità alla rete sentieristica durante la stagione estiva. Una gara aperta a tutti con un’unica regola da rispettare rigorosamente: le coppie formate da un maschio e una femmina, appartenenti alla stessa categoria, dovevano essere legati tra loro con un cordino che teneva uniti i polsi sino al termine della gara.

Grande il divertimento dei partecipanti, ma anche la soddisfazione degli organizzatori, capitanati da Federica Ferrari, allenatrice e preparatrice atletica dello Sci Club Sauze d’Oulx: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa competizione, che ormai è diventata un tradizionale appuntamento del calendario eventi di Sauze d’Oulx. Proprio per questo ci teniamo a ringraziare tutti gli sponsor che hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione anche quest’anno”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.