Condividi
SAUZE D’OULX – Oggi sulla pagina Instagram “Welcome to Favelas” è stata diffusa l’immagine di un furgoncino che appartiene a un residente, posizionato sopra un camion che si occupa della rottamazione dei veicoli.
Lo scatto è stato effettuato durante le operazioni di trasferimento del veicolo, cogliendo il furgoncino in quella strana posizione, prima di finire rottamato dentro il cassone. Dietro si vede anche la pinza del ragno, che sta operando la manovra di trasferimento. Dal Comune è stato confermato che il camion passa in paese a recuperare auto da rottamare.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Ritorna ritornello, che arriva il menestrello.
E’ evidente che, innanzitutto, il camion che raccoglie i rifiuti è fermo, con tanto di triangolo regolamentare, per cui non sta circolando con un carico pericoloso.
Inoltre, sopra il telone blu del furgoncino, a destra, si vede chiaramente la “testa” del braccio della gru che lo sta sollevando.
Ovviamente, al grande pubblico che ignora cosa sia il triangolo per la sosta di emergenza e che guarda superficialmente qualsiasi cosa, la foto sembra strana, ma invece è banalissima e non desta alcuna domanda ad un appena attento osservatore.
Non mi stupirei se fosse vero, ah ah ah,ormai non ci scandalizziamo più di nulla. Complimenti al fotografo!
la stessa persona che invitava tutti a sciare durante il covid le usa tutte per portar turisti a sauze!!