riceviamo dal COMUNE DI SAUZE D’OULX
SAUZE D’OULX – In vista delle vacanze di Carnevale si potenzia il servizio di navette “Ski bus”. Da lunedì 17 febbraio e sino a domenica 1° marzo tornerà in funzione la Linea Verde. Si tratta della linea urbana che è attiva sul percorso che va da Prariond, alla partenza della seggiovia di Sportinia, sino alla rotonda di viale Genevris e viceversa.
Davide Allemand,
consigliere comunale delegato ai trasporti annuncia il ritorno della linea Verde: “Il servizio ski bus, effettuato dalla ditta Bellando di Bussoleno, è partito in concomitanza con l’apertura della stagione e sarà attivo fino a lunedì 13 aprile 2020. Un servizio che si sviluppa su quattro linee contraddistinte da colori. Mentre la linea arancio da Prariond (seggiovia per Sportinia) a Prariond per via Dolmaire, la linea rossa da Jouvenceaux a
Prariond (seggiovia per Sportinia), e la linea blu da Gran Villard a Prariond (seggiovia per Sportinia) hanno un funzionamento che dura l’intera stagione sciistica, la linea verde da Prariond (seggiovia per Sportinia) alla rotonda di viale Genevris è stata in funzione nel periodo natalizio. Ora, in concomitanza con le vacanze di Carnevale, torna ad essere operativa e lo sarà da lunedì 17 febbraio sino a domenica 1° marzo”. Rimangono ovviamente in funzione tutti i punti vendita dei ticket di viaggio, ricordando che la corsa singola è acquistabile anche a bordo dei bus della neve, con una maggiorazione.
I biglietti sono quindi acquistabili presso l’Ufficio del Turismo di viale Genevris, Tabacchi Brizzi di via Monfol 19, Hotel Relais des Alpes di piazza III Rgt Alpini 24, Scotch Bar di via Miramonti 22/24, Bar Jouvenceaux in frazione Jouvenceaux 35 e Bar Il Laghetto a Gran Villard.