dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX
SAUZE D’OULX – Ormai è arrivato il conto alla rovescia per la terza edizione dello Spring Splash di Sauze d’Oulx. La grande festa di fine stagione, organizzata dai commercianti del paese, attende tutti lunedì 2 aprile, il lunedì di Pasquetta, dalle ore 15 presso il Campetto Clotes nel centro del paese.
I lavori stanno procedendo spediti ed il grande laghetto artificiale da 25 x 12 è pronto ad accogliere le spericolate ed esilaranti discese con ogni sorta di materiale sciabile: da sci e tavole a materassini e slittoni. Non c’è limite alla fantasia. E anche al travestimento. Una grande festa per chiudere nel divertimento assoluto una delle migliori stagioni sciistiche di questi ultimi anni.
Il sindaco Mauro Meneguzzi invita tutti a questo evento: “Quest’anno abbiamo la fortuna di avere lo Spring Splash in centro paese e allora invito caldamente il pubblico a prendere posto nell’incantevole Campetto Clotes per non perdersi neppure un particolare di queste discese divertenti e coloratissime. Lungo il Campetto c’è spazio per tutti ed è il posto migliore per godersi le discese, fare foto e video da ricordare“.
Il primo cittadino del paese dà anche una notizia utile per i parcheggi: “In occasione dello Spring Splash il parcheggio di Prariond sarà gratuito già dalle ore 14. Pertanto invito gli spettatori ad utilizzarlo per essere anche più vicini all’area dello spettacolo. Qualora i posti auto andassero esauriti, il pubblico troverà degli operatori che indicheranno i parcheggi più comodi da raggiungere. Non mi resta che ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno lavorato e stanno lavorando a questo bellissimo evento e augurare buon divertimento a chi scenderà sfidando il laghetto gelato e al pubblico che si godrà queste imperdibili discese“.
Ricordiamo che per informazioni e anche per le ultimissime iscrizioni ci si può rivolgere agli uffici degli Organizzatori ABC Group al numero telefonico 0122-858585 oppure all’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx allo 0122-858009.