da BARDONECCHIA SKI
BARDONECCHIA – Dopo la nevicata degli scorsi giorni Bardonecchia è pronta per accogliere al meglio. I turisti in arrivo in tutti i suoi comprensori: da questo weekend saranno aperti lo Colomion, Jafferau e Melezet che saranno protagonisti di apres ski, degustazioni, gare e molto altro ancora. Non mancherà neanche la oramai nota fiaccolata del maestri in programma il 30 dicembre.
Sono quindi ottime le premesse della “Perla delle Alpi” per questi giorni di festa, ecco il calendario degli appuntamenti:
22 DICEMBRE
APERTURA COLOMION E MELEZET
Dopo l’apertura dello Jafferau delle scorse settimane, si aggiungono anche Colomion e Melezet entrando così in pieno regime di attività. Un ottima notizia per gli sciatori che avranno così l’imbarazzo della scelta su dove cimentarsi.
28 – 30 DICEMBRE E 1 – 5 GENNAIO
APRES SKI CON DJ
Anche quest’anno la vita sulle piste sarà movimentata dagli oramai noti Apres Ski dell’Harald’s. Dopo le intense giornate sulle piste dalle ore 17 alle 19.30 e poi dalle 22 fino alle 24 in tutti i giorni sopracitati sarà il momento di godersi un aperitivo sulla neve accompagnato dalla musica di sottofondo del DJ Edoardo Repetto.
29 DICEMBRE
SLALOM IN NOTTURNA (110 ANNI DELLO SCI CLUB BARDONECCHIA)
Per i 110 anni dello Sci Club Bardonecchia si festeggerà con uno slalom parallelo in notturna sulla pista illuminata di Campo Smith. Parteciperanno gli Sci Club Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Claviere e i francesi dello Sci Club Val Frejus, gara riservata alle categorie baby e cuccioli. Ogni Sci Club può partecipare con otto concorrenti per vincere il trofeo dei 110 anni.
30 DICEMBRE
FIACCOLATA DEI MAESTRI DI SCI
È oramai un classico per Bardonecchia la tradizionale ed emozionante fiaccolata dei maestri di sci per festeggiare la fine dell’anno. Durante la serata sarà distribuita cioccolata calda per i bambini e vin brulé per gli adulti.
3 GENNAIO
SPEED CONTEST IN NOTTURNA
Gara in notturna per tutti i bambini nell’area di Campo Smith.
VENDITA ONLINE
Anche quest’anno numerose possibilità permetteranno a tutti gli appassionati di acquistare il proprio biglietto online, con un semplice click. Basterà accedere al sito Bardonecchiaski.com, selezionare la voce skipass online, selezionare il biglietto desiderato e partire per vivere una giornata sugli sci. Niente più coda alle casse, ed in più si potrà usufruire di tutte le agevolazioni previste con lo skipass online. Iscrivendosi alla newsletter si potranno ricevere anche tutte le novità e le promozioni.
Su www.bardonecchia.shop invece è possibile acquistare dei gadget personalizzati della “Perla delle Alpi”.
Sono rimasto esterefatto dalla fantasia e novità della Perla delle Alpi. Questo mi farà dimenticare località come Cortina e St. Moritz. E poi lo shop novità sensazionale nel 2018!