SCI, A SESTRIERE E SAUZE D’OULX PISTE APERTE FINO AL 17 APRILE CON IL PACCHETTO “NEVE PRIMAVERA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA VIALATTEA

SESTRIERE – La nevicata del 25 e 26 marzo scorsi ha portato altra neve fresca (circa 50 centimetri) sulle piste della Vialattea che godono di un ottimo innevamento in quota, come testimoniano le immagini scattate lo scorso 28 marzo. Condizioni ideali per approfittare della promozione “Neve Primavera”, valida dal 1° al 9 aprile, proposta dal Consorzio Turistico Via Lattea, che consente combinazioni di più giorni (hotel/residence + skipass) a prezzi particolarmente vantaggiosi. Info: www.turismovialattea.it
In accordo con i Comuni di Sestriere e di Sauze d’Oulx, la Sestrieres spa ha deciso di prolungare di una settimana la stagione sciistica. Dopo il 9 aprile si scierà ancora nelle aree di Sestriere e di Sauze d’Oulx.

Di seguito, nel dettaglio, gli impianti che saranno in funzione fino al 17 aprile, condizioni di tempo e di innevamento permettendo. Funivia Pattemouche (solo fino al 16/4); Seggiovia Nuova Nube; Seggiovia Trebials; Sciovia Baby; Seggiovia Cit-Roc; Seggiovia Garnel; Telecabina Fraiteve; Seggiovia Colò; Seggiovia Chamonier; Seggiovia Rocce Nere; Seggiovia Sportinia.
Aggiornamenti su: www.vialattea.it

L’orario di funzionamento sarà dalle ore 8.30 alle ore 15.30 ed i prezzi dello skipass saranno i seguenti: giornaliero 25 euro; 2 giorni consecutivi 50 euro; dal 3 giorni consecutivi in poi 20 euro al giorno.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.