SCI, DOPO LA NEVICATA BARDONECCHIA APRE PIÙ PISTE E IMPIANTI: 60 CM DI NEVE FRESCA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – La copiosa nevicata che ha interessato tutto il comprensorio di Bardonecchia nelle scorse ore, con più di 60 cm di neve fresca, ha riportato tanto entusiasmo e voglia di sciare tra gli appassionati.

“I nostri operatori e i mezzi battipista sono al lavoro per preparare al meglio il manto nevoso e rendere fruibili già a partire dal prossimo weekend le piste del Colomion con le seggiovie Smith 4, Pra Reymond e Pian del Sole” spiegano da Bardonecchia Ski. A partire da venerdì 17 dicembre è prevista l’apertura dell’area di Melezet.

Nel frattempo, domani, saranno aperti gli impianti dello Jafferau e l’area principianti di Campo Smith. L’Alpine Coaster di Campo Smith sarà aperto tutti i giorni. Dopo un anno e mezzo i turisti potranno tornare a vivere e ammirare gli splendidi paesaggi che Bardonecchia sa offrire e a godere delle numerose attività che vengono proposte per assaporare la montagna a 360 gradi. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti visitare il sito www.bardonecchiaski.com.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.