dall’UFFICIO STAMPA VIA LATTEA
Si sta lavorando intensamente sulle piste della Via Lattea per mettere a disposizione degli sciatori tutte quelle aree che presentano le condizioni di innevamento idonee all’apertura. Attualmente si scia a Sestriere (in zona Alpette e Borgata) e a Sauze d’Oulx (in zona Sportinia e Rocce Nere).
Durante il weekend del 15 e 16 dicembre apriranno anche i primi impianti a Claviere: Sg La Coche, Sg Serra Granet e Tp Claviere, con possibilità di raggiungere il Colle Bercia e sciare sulle piste 91 e 93.
A Sestriere saranno aperti Sg Cit Roc, Sc Baby, Sg Trebials e Tp Jolly mentre le piste aperte saranno Sises 2 e 3, 3 Blu, Baby, Jolly e Standard.
A Sauze d’Oulx saranno aperti Sg Prariond – Sportinia, Sg Lago Nero, Sg Rocce Nere e Tp Minisportinia. Le piste aperte saranno invece 11 alta, 11 bassa e Minisportinia.
Il prezzo dello skipass giornaliero sarà di 20 euro e sarà acquistabile a Sestriere presso le biglietterie Borgata e Kandahar, a Sauze d’Oulx presso le biglietterie ATL e Prariond ed infine a Claviere presso l’ATL.
Dal 17 fino al 21 dicembre l’assetto impiantistico rimarrà invariato rispetto a quanto sopra ad eccezione dell’area di Claviere che rimarrà chiusa, della seggiovia Lago Nero e del tappeto Jolly che non prenderanno servizio.