di ALESSIO CASULA
Ciao a tutti!
Sono il ragazzo Valsusino che ha fatto il selfie con Papa Francesco la scorsa domenica.
Chiedo a tutti voi per favore di aiutarmi a farmi rincontrare questa signora con il suo piccolo figlio diversamente abile Luca.
Perchè come avete letto nel precedente articolo, io senza di un’accompagnatrice non potevo avere quella fantastica occasione di incontrare il Pontefice, lei era tra la gente ed io le ho proposto di chiedere alle guardie del corpo del Papa di avere un contatto con lui.
Ma lei non si osava a chiedere di poter superare le transenne per vedere una persona speciale da vicino e fargli salutare il figlio. Sono stato io ad aiutarla e farle coraggio, mi sono avvicinato agli uomini della sicurezza chiedendo di poter passare, e hanno accettato senza problemi.Ed è proprio così che tutti e tre abbiamo dato la mano al Papa e tutt’ora siamo felici!!!
Questa signora con il figlio abitano in provincia di Torino e se mi aiutate a farmeli rincontrare, mi fareste veramente felice, perchè so che loro due sono due persone speciali e se per caso sapeste di loro mi potete contattare in privato su facebook!!!
Vi ringrazio!!!!
Casula Alessio