dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE
SESTRIERE – Con una giornata di anticipo rispetto al previsto, giovedì 23 dicembre, il Babbo Natale della Pure Ski Heliskiing Compamy ha mantenuto la promessa. Un regalo davvero speciale per gli alunni che frequentano le scuole elementari e medie ai 2.035 metri d’altitudine del Sestriere.
Un volo panoramico in elicottero sopra le piste da sci, con il patrocinio del Comune di Sestriere e della Pro Loco, che ha regalato emozioni ed adrenalina pura oltre ad una vista spettacolare delle montagne olimpiche della Vialattea, perfettamente innevate.
“È stato bellissimo vedere gli occhi dei nostri ragazzi brillare di gioia – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – per aver vissuto un’esperienza davvero unica. Ringrazio ancora per la cortese disponibilità Eric Carquillat della Pure Ski Heliskiing Company che ha tenuto al battesimo del volo i ragazzi delle nostre scuole. Penso che ricorderanno a lungo questa antivigilia di Natale. A tal proposito voglio fare gli Auguri di Buone Feste a tutti a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Sestriere. Stiamo vivendo un momento difficile che sono sicuro riusciremo a fronteggiare nel migliore dei modi con l’attenzione e il rispetto delle regole da parte di tutti”.
Brillare di gioia?
Continuando così il momento difficile di Sestriere durerà a lungo.
Buone Feste (Vostre perché per me sono giorni qualsiasi ma ne sono comunque lieta per Voi amici infedeli).
Certo che essere chiamati infedeli non e cosa bellissima
Se gli infedeli danno così fastidio, incomincio ad aver paura
Gent.ma Mery,
forse dovrebbe leggere con più attenzione.
Infedeli non è un insulto e neppure una minaccia ma indica coloro che hanno un fede diversa da quella in cui una comunità confida: non fedeli alla nostra fede.
E per definire qualcuno infedele occorre essere fermamente convinti della propria, un agnostico non avrà nessuno da appellare con questo aggettivo e non potrà essere infedele di nessuno, non avendo una fede diversa da contrapporre.
Si può quindi essere infedeli anche in sincera amicizia, senza mai derogare al rispetto reciproco.
Ancora buone feste, a Lei a tutti coloro che leggendoci gradiranno l’augurio perché se è festa per qualcuno è bello pensare che lo sia per tutti.