SESTRIERE, CERCASI FINANZIATORI PER IL MUSEO DEL CARNEVALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – A partire dal 30 ottobre fino al 9 dicembre è attiva, sulla piattaforma di crowdfunding Eppela, una campagna per raccogliere 10.000 euro dedicati all’allestimento dello spazio museale del “Museo del Carnevale di Champlas”. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Sestriere e dall’Associazione Fondiaria Champlas du Col e Janvier.

Chi vorrà dare il proprio contributo al fine di sostenere quest’iniziativa, volta a conservare nel tempo le antiche tradizioni del territorio, potrà farlo sino alle ore 10 del 9 dicembre quando scadrà il termine per la raccolta fondi. Ecco il link diretto per vedere un breve filmato descrittivo ed effettuare la propria donazione a favore del progetto del Museo del Carnevale di Champlas (https://www.eppela.com/museodelcarnevale).

Ad ogni contributo dedicato del progetto corrisponderà una ricompensa per il sostenitore sul tema del Carnevale come ad esempio ingressi gratuiti al museo, tour escursionistici, gadget, sculture in legno personalizzate. Sarà inoltre possibile monitorare l’avanzamento della raccolta fondi sulle pagine di Facebook e Instagram del Museo del Carnevale e nell’area dedicata alla Regione Piemonte (https://www.eppela.com/it/mentors/regionepiemonte).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.