DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE
SESTRIERE – Sono stati consegnati agli ospiti nella RSA di Chiomonte Casa Amica i manufatti realizzati dagli alunni delle scuole elementari e dell’asilo di Sestriere per augurare loro un Buon Natale. Il progetto, promosso dall’Associazione Aief-Infanzia Famiglia, è stato portato nelle scuole di Sestriere da Thomas Martin, consigliere di maggioranza con incarico di innovazione tecnologica, giovani e politiche sociali, della giunta guidata dal sindaco Gianni Poncet.
“Con piacere abbiamo aderito all’iniziativa – afferma Thomas Martin – dell’Associazione Aief-Infanzia Famiglia scegliendo come destinatari gli ospiti della RSA di Chiomonte Casa Amica inquanto vicina al nostro territorio. Ringrazio tutti i ragazzi che si sono dati un gran daffare preparando al meglio gli auguri di Buon Natale ed anche tutte le insegnanti che hanno condiviso con entusiasmo, trasmettendolo agli alunni, questa bellissima iniziativa”.
Lavori tra cui disegni, poesie e dediche che hanno come destinatari, uno ad uno, gli ospiti della RSA di Casa Amica, che riceveranno il calore e l’amicizia dei giovanissimi di Sestriere. Lunedì 21 dicembre l’Amministrazione Comunale, in occasione del tradizionale appuntamento per gli auguri di Buon Natale ad alunni e insegnanti delle scuole di Sestriere, si è congratulata con le scuole per l’attività svolta dai ragazzi a favore delle persone anzianeospiti nelle RSA e che, in questo difficile momento, sono privati anche della vicinanza da parte delle proprie famiglie.