dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE
SESTRIERE – Dal primo di agosto è operativo un nuovo campetto da calcetto polivalente dal fondo in erba sintetica, voluto dal Comune di Sestriere, che si trova in via Cesana, ai piedi della torre bianca. Il campetto è stato inaugurato dal Vice Sindaco ed Assessore allo Sport del Comune di Sestriere Gianni Poncet assieme all’Assessore Francesco Rustichelli e Maurizio Poncet, Direttore dello Sci Club Sestriere a cui è stata affidata la gestione dell’impianto sportivo.
“Sestriere è sempre più una montagna di sport – afferma Gianni Poncet – e stiamo lavorando sodo per mettere a disposizione degli atleti nuove strutture, come questo campetto inaugurato oggi, e migliorarne altre come nel caso del rifacimento del fondo della gloriosa pista di atletica, attualmente in corso e che sarà pronta per la stagione 2020“.
Si ricorda che il campetto da calcetto in erba sintetica è aperto tutti i giorni, previa prenotazione allo Sci Club Sestriere contattando il numero telefonico 0122-76154. Per i bambini residenti nel paese di Sestriere, mino0ri di 18 anni, l’accesso è gratuito tutti i giorni dalle ore 14 fino alle 17.