SESTRIERE – Il popolo dei social network si è ritrovato domenica 2 marzo a Sestriere per prendere parte al flash mob sulla neve più alto d’Italia. Sono state un migliaio le persone che alle 14.30 si sono concentrate all’arrivo delle piste di Sestriere rispondendo all’appello promosso da Vialattea e dallo staff del Vertical Tour, il contest di freestyle ha fatto tappa a Sestriere.
Le coreografe Elena e Francesca, che hanno lanciato in rete il video per imparare i passi di danza, sono apparse sulla scena dando il via al flash mob più alto d’Italia. La folla ha iniziato a ballare sulla neve un medley di diversi brani dance dagli anni 80 sino ai giorni nostri. Cinque minuti di ballo e divertimento ai piedi del Monte Sises e poi, dopo il lancio di magliette commemorative, la folla si è dissolta con molti che hanno ripreso a sciare approfittando della splendida giornata di sole sulle piste della Vialattea.
A breve in rete sulla pagina Facebook creata per l’occasione potrete trovare i video e le immagini di questa giornata di festa a Sestriere. Ecco il link:
https://www.facebook.com/events/300690306751674/?notif_t=plan_user_joined
SESTRIERE, IN MILLE AL FLASH MOB SULLE PISTE PIÙ ALTO D’ITALIA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata