SESTRIERE, LA PISCINA POTRÀ DIVENTARE UNA CENTRO BENESSERE: “UNA SPA CONDIVISA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SESTRIERE – Dopo mesi di chiusure e polemiche, il Comune ha annunciato che finalmente riaprirà la piscina comunale. “Il Comune è pronto ad avviare i lavori con i fondi PNRR, che interesseranno l’area del Centro Sportivo di Strada Azzurri d’Italia e la piscina comunale, che riaprirà a luglio e agosto 2024” spiegano dall’amministrazione. Ma non solo: grazie all’attivazione di una richiesta di finanziamento con il Credito Sportivo, la piscina comunale di Sestriere “è al centro di un progetto, che porterebbe trasformare la stessa in un centro benessere, una spa condivisa”. Se ne parla da anni di realizzare un grande centro benessere a Sestriere, che aiuterebbe a migliorare l’offerta turistica della località. Addirittura anni fa erano state promesse le terme, collaborando con il comune di Acqui Terme, ma poi non se n’è fatto più nulla.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Se fino lo scorso anno il prezzo per restare mezza giornata era sproporzionato……figuriamoci se adesso non verrà raddoppiato….Costa meno una cena a Montecarlo..

  2. Acqua fredda, pavimento in cemento ,erbacce incolte tutto intorno, ombrellone e lettino a pagamento, ecccccc….la sola cosa che si salva è la vista speciale giusto perché siamo a Sestriere…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.