di LETIZIA DIAFERIA
SESTRIERE – Gran finale di stagione in alta Val Susa con gli appuntamenti del Gargote Fashion Cafè, dove il divertimento è assicurato!
Ritorna anche quest’anno, sabato 7 aprile, l’evento imperdibile de “La Fossa Dei Matt”, il goliardico “spring splash”, la pazza festa di fine stagione: si tratta di una sfida per veri temerari, che dovranno superare, dopo una discesa sulla neve, la gelida piscina artificiale lunga oltre 20 metri realizzata sulla pista “I Principi” usando qualsiasi mezzo possibile.
La Fossa dei Matt si è aggiudicata il titolo di festa di primavera e quest’edizione sarà ancora più indimenticabile!
Come categorie ci saranno i “QuasiMatt” (minorenni sci e snowboard), i “Matt” (maggiorenni sci e snowboard), i “VeriMatt” (equipaggi fino a 5 persone con utilizzo di mezzi alternativi e costruzioni come ad esempio navi di cartone, navicelle spaziali, slitte ecc) ed infine i “MattVolanti” (salti in rampa per sci e snowboard con un contest freestyle per il miglior trick).
La quota di iscrizione alla gara è di 5 euro a persona e ci si può iscrivere direttamente presso il ristorante la Gargote oppure tramite:
-Facebook Chat Gfc Sestriere
-3395622016
-3476899216
-Sito web: http://www.gfc-afterski.com/#!fossadeimatt/cjg9
Il programma della giornata sarà il seguente:
ORE 11:00. ISCRIZIONI
ORE 13.30: INIZIO GARA
ORE 15.00: GRIGLIATA
ORE 15.30. PREMIAZIONE
PRE 16.30: AFTER SKI GFC CON DJ SET
La manifestazione è aperta a singoli sciatori o snowboarder ed anche ad equipaggi a bordo di mezzi fantasiosi.