SICUREZZA SULLA STRADA AVIGLIANA – GIAVENO: APPROVATA LA NUOVA ROTONDA A GIRBA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di JESSICA VALERIANO

AVIGLIANA – Rispondendo ad un’interrogazione della minoranza durante il consiglio comunale di lunedì 30 gennaio, l’amministrazione comunale ha annunciato il nuovo progetto di modifica della strada provinciale verso Giaveno.
Consiste nella realizzazione di tre rotonde: una davanti a borgata Battagliotti, una davanti alla località Case Rosse e una terza nei pressi di borgata Girba. È stata inoltre presentata una modifica all’accesso a borgata Davì.

Tra tutti gli interventi, la Città Metropolitana ha approvato il progetto della rotonda di borgata Girba, mentre sulle altre rotatorie di borgata Davì e Battagliotti ci sono ancora delle perplessità.

“Nonostante il recente inserimento di depressioni stradali per obbligare a ridurre la velocità – hanno spiegato dal Comune – la pericolosità della strada rimane elevata e i progetti delle rotonde sarebbero un’ottimo modo per mettere in sicurezza il tratto della provinciale”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

    • Bravo ! Magari ! . Però fare cordoli viene a costare meno anche se fatti con criterio . E allora, ci sono sempre le “percentuali” di competenza per qualcuno . E allora , !!??.. Tlass capì coma l’eè la musica ?? Ciao neh .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.