SMAT, L’AVATAR CLAUDIA PER IL SERVIZIO CLIENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORINO- La Società Metropolitana Acque Torino conosciuta come SMAT comunica un nuovo servizio. Sul sito SMAT www.smatorino.it, attraverso l’avatar Claudia, da oggi è possibile accedere all’agenda appuntamenti del Servizio Clienti per la gestione delle pratiche amministrative. Il servizio proposto da SMAT consente di fissare l’appuntamento presso gli uffici SMAT e di gestirne in modo semplice ed efficiente la pianificazione.
Si tratta dei 7 Sportelli presenti sul territorio servito, mentre per quello della sede di Torino l’accesso è libero, senza prenotazione. L’applicazione permette infatti agli Utenti di prenotare o cancellare gli appuntamenti direttamente online. Con l’aiuto dell’avatar Claudia, gli utenti possono: selezionare lo sportello d’interesse fra quelli aperti al pubblico, visualizzare in tempo reale le disponibilità di orario, scegliere quello desiderato e ricevere un promemoria automatico tramite e-mail. Per cancellare un appuntamento è sufficiente riaprire l’avatar, chiedendo di disdire l’appuntamento, oppure si può disdire direttamente dall’email di conferma ricevuta. Un’implementazione dei servizi forniti dall’avatar che va nell’ottica di agevolare l’utente e consentirgli di ottimizzare il tempo, sia in termini di rapidità dell’operazione da svolgere sia in termini di possibilità di scegliere quando collegarsi per prenotare. L’avatar è raggiungibile da tutte le pagine del sito internet aziendale della SMAT www.smatorino.it o dal banner presente in homepage appena ci si collega al sito internet SMAT.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.